Print this page

Dove siamo

Studio di Ginecologia ed Ostetricia del dott. Giampiero Russo
Via G. Ungaretti, 3/A - 87036 Rende (CS)
Telefono: (+39) 0984 466184 - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

COME RAGGIUNGERCI

In treno: Trenitalia
La stazione più vicina, quella di Castiglione Cosentino Scalo, è situata a circa 1 Km. dallo studio ed è collegata direttamente ai nodi ferroviari di Paola (linea ferroviaria tirrenica) e Sibari (linea ferroviaria ionica). In prossimità della stazione vi è una fermata degli autobus del Consorzio Autolinee. Per raggiungerla, usciti dalla stazione di Castiglione Cosentino percorrere via Edison (lunga ca. 100 mt.) ed attraversare via L. Da Vinci; una pensilina indica la fermata degli autobus universitari.

In Aereo: Aeroporto di Lamezia Terme
L'aeroporto internazionale di Lamezia Terme (CZ) è l'aeroporto più vicino ed è collegato con la città di Cosenza (Autostazione Corsia n.1) mediante servizio pullman. Di recente è stato istituito anche un servizio navetta a prenotazione tra Lamezia Terme e Cosenza. In alternativa sul posto è disponibile un servizio Taxi.

In Auto: Autostrada A3 Salerno/Reggio Calabria
Autostrada SA - RC. Uscire allo svincolo Rende Nord, giunti alla rotatoria imboccare viale Marconi, dopo 500 m. svoltare a destra e percorrere per circa 1 Km. via Leonardo da Vinci, continuare nella stessa direzione percorrendo per altri 2 Km. via Gioacchino Rossini, continuare per circa 500 m. su via Don Minzoni, svoltare a sinistra per via della Resistenza e, infine, svoltare a destra per via Giuseppe Ungaretti.

 

Ingrandisci la mappa...

 

 

 

Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione